29 Gen Comunicato Stampa Nuovevacanze 2019

“Caro collega e cara collega,
ti invio queste poche righe per informarti delle novità 2019 che rappresentano uno dei passaggi epocali che la rete Nuovevacanze ha vissuto, ovvero da azienda familiare a polo distributivo a carattere industriale.

Rimarranno le basi umane, la vicinanza mia e dello staff Nuovevacanze, ma con in aggiunta un valore inestimabile, ovvero la partecipazione azionaria nel nostro gruppo di un socio che ad oggi rappresenta il polo distributivo più strutturato in Italia. Forse non è ancora stato fortemente recepito dal mercato ma ti assicuro che prima di fare tale scelta, io in prima persona ho attentamente valutato i valori che potesse rappresentare per te e la tua attività.

Si tratta del polo distributivo Blunet che è di proprietà 100% di una delle più grandi eccellenze italiane al mondo, sto parlando del gruppo MSC. Questa multinazionale ha saputo conferire in tutto il mondo, sia clienti, che fornitori e partner, un principio dal valore inestimabile, cioè il connubio tra FAMIGLIA ED INDUSTRIA, il quale è stato trasferito anche nelle molteplici società in cui essa partecipa ed in particolare nel polo distributivo Blunet.

Stiamo lavorando in stretta sinergia con la sede Blunet e con tutti i manager affinché nei prossimi anni la distribuzione possa tornare a rappresentare la forza propulsiva per le vendite del prodotto turistico Italiano. Personalmente darò tutto il mio contributo con dedizione, passione e perseveranza.
Resta inteso che grazie alle risorse che questo polo distributivo possiede sia in termini professionali che economici, la qualità dei servizi erogati sarà sempre migliore e sin da subito avrai modo di poterlo apprezzare.
Ti informo che ad oggi tutto il gruppo distributivo ha al suo interno oltre 600 dipendenti che saranno a nostra disposizione nelle varie aree di business.

Un sentito augurio per un’eccezionale 2019 ricco di soddisfazione e di guadagni per te e la tua attività .

Ti aspetto alla prossima Convention Nuovevacanze 2019!”

Comunicato Stampa Nuovevacanze 2019 ultima modifica: 2019-01-29T13:08:26+00:00 da Admin

download free uapkmod,action game apk mod, android apps apk mod