19 Lug Nuovevacanze: semestre in crescita, +34% di vendite

Nuovevacanze chiude il primo semestre dell’anno segnando una forte crescita delle vendite con i tour operator e partner convenzionati. L’andamento generale delle vendite da parte della rete segna un +34%, si legge in una nota del t.o.

“È il costante lavoro di comunicazione sulla rete che sta premiando la nostra realtà in particolare con i partner a sistema. In particolare con Msc siamo a + 74%, pari perimetro e crescite a tripla cifra con I viaggi dell’Airone, con cui abbiamo siglato il contratto per il primo anno e questo gioca a nostro favore” ha detto il ceo Corrado Lupo. La collaborazione con Msc invece dura da 10 anni. 

Tra le attività realizzate nel 2018 anche un webinar alla settimana dedicato alla formazione ed all’informazione. Inoltre il t.o. ha creato un gruppo su whastapp ed un gruppo chiuso su facebook, chiamati “Amici di Nuovevacanze”, all’interno dei quali la community si scambia consigli utili ed informazioni.  “Riusciamo, anche attraverso questi canali, ad essere più veloci ed immediati nel dialogo con le agenzie ed i consulenti” ha aggiunto il manager. “Anche Eden Travel Group ottiene una crescita del +18%. Bene anche i villaggisti Veratour che crescono del 10 % ed il gruppo Alpitour a +9%” ha detto Lupo e ancora: “Sono soddisfatto perché da sempre ciò che ci caratterizza è proprio il rapporto con il “singolo”, la vicinanza e la pronta risposta, cosa che in una rete composta da 210 agenzie e consulenti è ancora possibile”.

L’attenzione del t.o. è quello di essere un valore per le agenzie. Per questo ha rilasciato una versione nuova dell’area intranet, e del Site builder che da settembre “rappresenterà la sfida più ambiziosa per consolidare il processo di O2O, ovvero catturare clienti dalla rete e portarli da agenti e consulenti”, ha spiegato Lupo.

Nuovevacanze: semestre in crescita, +34% di vendite ultima modifica: 2018-07-19T10:02:00+00:00 da Admin