Nuovevacanze: "Le adv che si raccontano hanno un grande ritorno"
17680
single,single-post,postid-17680,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-7.3,wpb-js-composer js-comp-ver-4.5.2,vc_responsive

10 Mag Nuovevacanze: “Le adv che si raccontano hanno un grande ritorno”

“Le adv che si raccontano hanno un grande ritorno”. Non ha dubbi in merito Cristian Villecco, che si occupa dell’area marketing digital di Nuovevacanze.

Il network ha portato avanti una serie di investimenti in ambito tecnologico, tra cui il rifacimento del sito, ma anche una virata sui canali social. “Siamo presenti su Youtube, Instagram, Facebook, Twitter – spiega a Guida Viaggi -. Curiamo la parte social delle adv, la loro pagina Facebook, sul fronte dei contenuti, delle offerte, dei post. Non solo, abbiamo fatto dei tour nel Sud Italia durante i quali abbiamo realizzato delle video interviste alle nostre adv che poi abbiamo pubblicato sui nostri canali social”. Una mossa che porta i suoi frutti in termini di contatti e di messaggi da parte dei clienti su Facebook, che chiedono informazioni. “Le campagne sui social se non sono sponsorizzate portano 2 contatti a settimana, diversamente anche 30 o 40”.

 

Leggi l’articolo su GuidaViaggi.it

Nuovevacanze: “Le adv che si raccontano hanno un grande ritorno” ultima modifica: 2017-05-10T18:40:10+00:00 da Cristian Villecco