Nuovevacanze: accordo con Dolphin, si completa la formula a sistema
17896
single,single-post,postid-17896,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-7.3,wpb-js-composer js-comp-ver-4.5.2,vc_responsive

24 Nov Nuovevacanze: accordo con Dolphin, si completa la formula a sistema

Obiettivo: rendere l’agente di viaggi libero da incombenze contabili, portandolo a concentrare le sue risorse sulla vendita

In un’ottica di sviluppo per la sua formula a sistemaNuovevacanze stringe un accordo con Dolphin Italia che, a partire da gennaio 2018, li vedrà uniti verso un unico obiettivo: rendere l’agente di viaggi libero da incombenze contabili, portandolo a concentrare le sue risorse nell’attività per lui fondamentale, la vendita.

Il founder & ceo di Nuovevacanze, Corrado Lupo, qualche mese fa spiegava così il suo concetto di sistema: “Una formula dedicata alle adv che vogliono beneficiare di servizi dall’alto valore a costi contenuti che, oltre a innovazione, tecnologia, formazione ed accordi commerciali, comprendono anche la contabilità fino al deposito del bilancio. Quello su cui puntiamo è essere per le adv un partner dal quale trarne numerose opportunità, facendo sistema con operatori partner, compagnie aeree e agenzie di viaggi”.

Da questo nasce la nuova partnership con Dolphin Italia, azienda che si occupa dello sviluppo di soluzioni gestionali di front e back-office, che ha realizzato l’integrazione tra le migliori soluzioni informatiche aziendali e le specificità della legislazione italiana. Il fiore all’occhiello dell’azienda è il suo nucleo di consulenti amministrativi e commercialisti dedicati esclusivamente al settore turismo, che attualmente gestiscono oltre 200 clienti (tra agenzie di viaggi e tour operator) e 4 network con contabilità centralizzata.

“Conosciamo bene le difficoltà delle adv nella gestione contabile della propria attività – fa presente Lupo -. La nostra esperienza e le conferme che provengono dalle agenzie del nostro network, dimostrano chiaramente che questa gestione, fatta in maniera sbagliata e/o non affidandosi a professionisti del settore, provoca perdite di tempo ed anche economiche. Con Dolphin Italia abbiamo puntato a questo: l’agenzia di viaggi non dovrà più preoccuparsi di contabilità, fatture, bilanci, sarò tutto gestito dalla sede del network e Dolphin Italia, liberando così l’agenzia da un’attività delicata ed impegnativa che richiede ore di tempo, le quali potranno essere impegnate per servire al meglio i propri clienti”.

 

Leggi l’articolo su GuidaViaggi

Nuovevacanze: accordo con Dolphin, si completa la formula a sistema ultima modifica: 2017-11-24T10:28:27+00:00 da Admin