Aprire un'agenzia di viaggi, come? | Nuovevacanze.it
16488
page,page-id-16488,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-7.3,wpb-js-composer js-comp-ver-4.5.2,vc_responsive

Vuoi aprire un’agenzia di viaggi in franchising ?

 

Aprire un’agenzia di viaggi Nuovevacanze, vuol dire  affidarsi al Leader di mercato. Da oltre 15 anni  investiamo in rapporti commerciali con i migliori partner del settore, in tecnologia, in formazione ed assistenza.

Un contratto trasparente e accessibile ti permetterà di beneficiare dei migliori servizi disponibili per realizzare il tuo sogno.

Nuovevacanze è la risposta giusta per te.

Compila il forum e ti invieremo tutte le informazioni che ti servono per aprire un’agenzia di viaggi Nuovevacanze

Scorri per saperne di più

Aprire un'agenzia di viaggi

Nome*

Cognome*

Email*

Città*

Telefono*

Accetto la normativa sulla Privacy*

CHE COS’È IL FRANCHISING?

Il franchising, o affiliazione commerciale, è una formula di collaborazione tra imprenditori per la produzione o distribuzione di servizi e/o beni, indicata per chi vuole avviare una nuova impresa, ma non vuole partire da zero, e preferisce affiliare la propria impresa ad un marchio già affermato.

L’articolo 1 della Legge 129/2004 definisce l’affiliazione commerciale come “il contratto, comunque denominato, fra due soggetti giuridici, economicamente e giuridicamente indipendenti, in base al quale una parte concede la disponibilità all’altra, verso corrispettivo, di un insieme di diritti di proprietà industriale o intellettuale relativi a marchi, denominazioni commerciali, insegne, modelli di utilità, disegni, diritti d’autore, know how, brevetti, assistenza o consulenza tecnica e commerciale, inserendo l’affiliato in un sistema costituito da una pluralità di affiliati distribuiti sul territorio, allo scopo di commercializzare determinati beni o servizi”.

PERCHÉ SCEGLIERE IL FRANCHISING? 

Aprire un’attività in franchising rappresenta la possibilità per chiunque desideri avviare un’azienda in proprio. Il franchising rappresenta un investimento a rischio d’impresa dimensionato in quanto l’affiliato sarà assistito da professionisti sia durante l’apertura che durante il corso della propria attività. L’assistenza costante e i consigli dei franchisor, si basano su precise e mirate strategie di marketing elaborate nel corso di anni di esperienza.

 

Un altro punto essenziale è la formazione continua che la rete di franchising scelta offre al proprio affiliato; l’imprenditore potra’ infatti contare sulla trasmissione del know-how da parte del franchisor. L’affiliato potrà avvalersi di un importante supporto nelle strategie di  marketing, sia web che territoriali, per quanto riguarda la promozione della propria attività.

Un aspetto molto importante del franchising è, inoltre, quello legato al concept: fare uso di un’insegna di prodotti e servizi di una rete di commercio già conosciuta e affermata, farà si che i potenziali clienti siano maggiormente attirati. Grazie al franchising, inoltre, i tempi di avvio dell’attività saranno molto più veloci, la start up quindi avverrà in maniera più rapida.

Secondo le statistiche, gli sbagli più comuni derivano proprio dall’inesperienza e sono in particolare la sottovalutazione delle spese economiche da affrontare, la disorganizzazione lavorativa, una’errata valutazione del settore e del suo potenziale e, infine, la mancanza di una strategia economica di espansione.

Aprire un’attività in franchising rappresenta la soluzione ideale per chi volesse aprire un’impresa indipendente. Anche quegli imprenditori determinati ed ambiziosi, che purtroppo hanno a disposizione capitali limitati e non avrebbero la possibilità di avviare un lavoro autonomo, avranno così la possibilità di farlo.

Il mondo del turismo è la tua passione?

 

Sogni di aprire un’agenzia di viaggi ?

Realizza il tuo sogno svolgendo il lavoro più bello del mondo, investi nel turismo.

 

Scopri i vantaggi in 5 punti 

IL TURISMO: UN MERCATO IN FORTE ESPANSIONE

Il 2015 è stato un altro anno favorevole per il turismo internazionale: secondo i dati dell’Organizzazione Mondiale del Turismo (OMT) gli arrivi internazionali sono stati 1,186 miliardi con un incremento pari al 4,6%, ovvero 52 milioni in più rispetto al 2014. In Italia l’economia viaggi e turismo nel 2015 ha fatturato 167,5 miliardi di euro con un’incidenza sul P.I.L. del 10,2% ed ha avuto un’occupazione turistica di 2.609.000 persone.

Come aprire un agenzia di viaggi in franchising
LAVORO FANTASTICO, A BASSO RISCHIO E CON ORARI COMODI
Agenzia viaggi franchising

Potrai mettere a disposizione dei clienti la tua passione per i viaggi, condividendone le esperienze vissute nelle varie destinazioni.  Fare ciò che ami durante tutta la giornata sarà la linfa del tuo successo. La tua agenzia viaggi sarà aperta in comodi orari d’ufficio e generalmente la domenica non sarà lavorativa. Non avrai alcuna necessità di assortire scorte, investendo ingenti somme denaro ed incasserai sempre prima dal cliente per poi versare ai vari fornitori. Nessun rischio d’impresa e nessun esubero di magazzino.

CONOSCERE IL NOSTRO PIANETA GRATIS

Il tuo lavoro prevederà una grande conoscenza del prodotto ed il prodotto è il nostro pianeta. Sarai invitato dai nostri partner a scoprire nuove culture, ammirare i luoghi più disparati del mondo, per poi poter condividere con i clienti le emozioni vissute. Gli educational saranno irripetibili occasioni di confronto per la tua crescita professionalmente e personale.

Aprire un'agenzia di viaggi in Franchising
INVESTIMENTO CONTENUTO E FINANZIABILE
Agenzia di viaggi

La tua agenzia viaggi sarà realizzabile con un investimento molto contenuto a differenza di ciò che accade in altri settori ed inoltre vi saranno grandi potenzialità di crescita sui volumi della produzione. L’obiettivo di fatturato sarà in costante crescita permettendoti così di raggiungere in breve il Break Even Point. Ulteriore vantaggio sarà dato dalla possibilità di finanziare in maniera personalizzata, gran parte dell’investimento iniziale.

NOTORIETA' DEL MARCHIO

Nuovevacanze è uno dei marchi leader del mercato della distribuzione turistica Italiana, nasce nel 2000 con l’apertura della prima agenzia di viaggi in una delle arterie principali di Milano.  Oltre 15 anni di esperienza, una continua ricerca di innovative tecnologie ed una costante attenzione al cliente, sono i valori che hanno permesso al gruppo Nuovevacanze di essere identificato come sinonimo di qualità.

Aprire un'agenzia di viaggi

Vuoi aprire un’agenzia di viaggi in Franchising?

 

La scelta migliore è Nuovevacanze

Realizza il tuo sogno, apri la tua agenzia viaggi in Franchising Nuovevacanze 

 

Scopri perchè conviene affidarti a noi

cosa offriamo

Il franchising Nuovevacanze, da oltre 15 anni, affianca persone entusiaste e motivate nella creazione e nello sviluppo della propria idea imprenditoriale in ambito turistico. Affidarsi a Nuovevacanze significa realizzare il proprio sogno di aprire un’agenzia di viaggi, facendola diventare un’attività di successo.

Con soli 4.990 Euro potrai realizzare il tuo sogno

  • ANALISI DI GEO-MARKETING

    L’ubicazione in cui aprire la tua agenzia di viaggi è fondamentale per la buona riuscita del tuo progetto imprenditoriale. È per questo che Nuovevacanze, attraverso un’accurata indagine di fattibilità, ti supporterà nella scelta del negozio tenendo conto delle principali caratteristiche quali: passaggio pedonale e di auto, parcheggio nelle vicinanze, reddito pro medio, età della popolazione e molto altro.

  • ASSISTENZA PRE APERTURA

    Aprire un’agenzia di viaggi con Nuovevacanze, ti permetterà di realizzare il tuo sogno senza alcun pensiero ed a costi molto contenuti. Ti forniremo noi il direttore tecnico, le garanzie assicurative necessarie all’espletamento delle pratiche burocratiche e quindi attraverso il nostro ufficio tecnico specializzato in breve otterrai la tua nuova licenza.

  • ASSISTENZA PER LA COSTITUZIONE SOCIETARIA

    Abbiamo selezionato i migliori professionisti facenti parte di uno studio di consulenza fiscale, che ti sapranno indicare la più adeguata soluzione per l’apertura della tua nuova forma societaria, stesura della bozza di statuto, stipula dell’atto di costituzione e predisposizione di ogni incombenza aziendale.

  • CORSO DI FORMAZIONE

    La formazione è un punto essenziale della nostra filosofia aziendale. Garantiamo in fase di pre-apertura un corso di 1 settimane presso la nostra sede , avente come oggetto aspetti di tipo commerciale, giuridico e amministrativo. Al termine del corso ti sarà rilasciato un attestato di merito per la partecipazione.

  • AFFIANCAMENTO PRATICO

    Successivamente al corso di formazione di tipo teorico, verrà svolta una settimana di pratica presso una delle nostre agenzie. Durante la fase di affiancamento sarà possibile toccare con mano il lavoro di agente di viaggio, acquisendo strumenti e metodologie che contraddistinguono il mondo Nuovevacanze.

  • ASSISTENZA E FORMAZIONE CONTINUA

    Un team di professionisti ti assisterà quotidianamente mettendo al tuo servizio le proprie competenze, rendendo così fluido lo svolgimento del tuo lavoro. L’assistenza operativa sarà garantita da personale qualificato attraverso un contact center ed una innovativa piattaforma chat, conference e videoconference.

  • ACCORDI COMMERCIALI

    Nuovevacanze travel network da oltre 15 anni ha tessuto relazioni commerciali con i migliori partner del settore: tour operator, compagnie di crociera, compagnie aeree e società di servizi. A tal proposito garantiamo ai nostri affiliati i migliori regimi commissionali e le più elevate remunerazioni di mercato.

  • LE MIGLIORI TECNOLOGIE

    Da sempre investiamo in tecnologia per migliorare i flussi quotidiani di lavoro delle agenzie Nuovevcanze. Sistemi all’ avanguardia per le prenotazioni dirette con i fornitori di servizi, uniti alla più innovativa rete di comunicazione interna ed esterna, fanno del network il più evoluto del mercato.

  • MARKETING E WEB MARKETING

    Il gruppo Nuovevacanze pone particolare importanza all’aspetto comunicativo e promozionale sia web che territoriale. Utilizzando tecniche di indicizzazione organica e presidio della zona con le aziende limitrofe al punto vendita, verrà massimizzata la visibilità ed il posizionamento dell’agenzia di viaggi.

  • CONVENTION ED EDUCATIONAL

    La formazione verrà ottimizzata anche attraverso la convention annuale nazionale ed i numerosi educational organizzati dai principali fornitori. Sarà possibile grazie a questi eventi conoscere destinazioni, strutture e caratteristiche della programmazione del partner, sia esso tour operator, compagnia aerea o di crociera.

I NOSTRI PRINCIPALI PARTNER

Aprire un'agenzia di viaggi - Msc
Aprire un'agenzia di viaggi - Costacrocere
Aprire un'agenzia di viaggi - Alpitur
Aprire un'agenzia di viaggi - Edenviaggi
Aprire un'agenzia di viaggi - Alitalia
Aprire un'agenzia di viaggi - Etihad
Aprire un'agenzia di viaggi - Emirates
Aprire un'agenzia di viaggi - Airfrance

Cosa aspetti ancora? Contattaci subito, realizza il tuo sogno.


Nome*

Cognome*

Email*

Città*

Telefono*

Accetto la normativa sulla Privacy*

Aprire un’agenzia di viaggi in Franchising ultima modifica: 2016-11-04T21:03:55+00:00 da Admin